SALONE DEL MOBILE 2026
Terrazzo by Agglotech

Agglotech al Salone del Mobile 2026: l’Architectural Terrazzo diventa “scena”

L’8 e il 9 giugno 2026, Agglotech e Seven Stones saranno presenti a FutureScape Global, evento dedicato al futuro del paesaggio e degli spazi pubblici nel Medio Oriente, in linea con la Vision 2030 del Regno dell’Arabia Saudita. L’appuntamento si tiene al Riyadh International Convention & Exhibition Centre di Riyadh.
Ogni anno, il Salone del Mobile è il luogo in cui il progetto incontra la produzione. Qui architetti, designer e contractor da tutto il mondo si ritrovano per esplorare materiali, tendenze e visioni. Agglotech sceglie questo palcoscenico, all’interno del Pad. 13, Stand D32, per presentare l’Architectural Terrazzo, una superficie architettonica continua capace di generare struttura, arredo, paesaggio e atmosfera all’interno di uno stesso sistema compositivo, trasformando lo spazio in una vera e propria scena progettuale. Scopri la scheda brand di Agglotech sul sito ufficiale del Salone del Mobile.

Salone del Mobile 2026: allo Stand D32 il terrazzo prende forma

Lo stand, concepito come proscenio, rappresenta un’installazione immersiva in cui i visitatori possono immergersi, diventando protagonisti di una scena spaziale. Una sequenza di elementi definisce ritmo, profondità e relazione, trasformando l’esperienza in ambiente da attraversare e osservare.
Un’occasione concreta per esplorare le potenzialità dell’Architectural Terrazzo e per incontrare il nostro team, che sarà a disposizione per approfondire soluzioni su misura per trasformare l’ispirazione in progetto.
Visita la nostra pagina dedicata al Salone del Mobile 2026 per tutti gli aggiornamenti sulla fiera e sulla nostra presenza.