PORTA NUOVA CENTRO
Terrazzo by Agglotech
Milano, Italia
Nel prestigioso distretto di Porta Nuova, centro nevralgico della Milano contemporanea, Porta Nuova Centro sceglie il terrazzo Agglotech come protagonista di un progetto che combina qualità materica e raffinatezza architettonica. Le linee pulite ed essenziali dell’edificio trasmettono una sensazione di armonia ed equilibrio tra modernità e comfort, tra energia metropolitana e quiete interiore.
Considerato uno degli interventi di ristrutturazione più significativi in Europa, Porta Nuova Centro viene valorizzato dal terrazzo alla veneziana Agglotech che riveste con eleganza spazi interni, area piscina e outdoor, offrendo continuità visiva tra ambienti privati e spazi comuni.
SB 130 Aggloceppo – SB 260 Tronchetto
In questo contesto di innovazione architettonica, le tonalità SB 130 Aggloceppo e SB 260 Tronchetto definiscono il linguaggio materico delle superfici, interpretando con eleganza e personalità l’identità del Porta Nuova Centro.
SB 130 Aggloceppo richiama una tradizione autentica, legata al territorio, grazie a uno sfondo neutro e granulometrie di marmo che donano profondità e ritmo alla materia. Dalle sfumature più chiare e sofisticate, il colore SB 260 Tronchetto riflette la luce e alleggerisce il volume architettonico, rendendo pavimenti e superfici outdoor particolarmente luminosi e accoglienti. Ogni superficie in terrazzo Agglotech diventa così un elemento di design capace di unire solidità, equilibrio estetico e un carattere destinato a durare nel tempo.
- Architecture
- Interiors
- Pavimenti
- Outdoor
- SB 130 Aggloceppo
- SB 260 Tronchetto



















